mercoledì 4 settembre 2013

Lavorare Sulle Navi da Crociera

Nella mia lunga e travagliata esperienza lavorativa ho speso poco più di due anni della mia vita sulle navi da crociera come fotografo.
Grazie a questa esperienza ho migliorato il mio Inglese, ho imparto lo Spagnolo, ho conosciuto centinaia di fantastiche persone ed ho viaggiato parecchio.


La mia prima nave da crociera della scomparsa flotta Festival

Vorrei davvero suggerire a chi ha lasciato gli studi e sta cercando lavoro di provare la magnifica esperienza di lavorare sulle navi da crociera. Potete scegliere tra diversi ruoli che più si avvicinano alle vostre preferenze e precedenti esperienze di lavoro.
Per esempio ne elenco solo alcuni: cuoco, cameriere, hostess di bordo, fotografo, animatore, barista... etc.

Qui in basso aggiungo qualche link a pagine di compagnie che potrebbero assumervi.

Costa Crociere

Royal Caribbean

MSC Crociere

Cruise Ship Jobs

Spero che questo vi apra una nuova strada e vi porti a vivere nuove avventure con il vantaggio di essere pagati per viaggiare.

Rilassandosi durante una crociera - Foto by Claudio Todaro


Agrigento in Sicilia - Foto by Donatella Miceli


Le attività di bordo sono moltissime e vi terranno molto occupati ma se farete bene il vostro lavoro le opportunità di carriera sono tante.









Avrete la possibilità di visitare i posti più belli al mondo e potrete godervi, grazie ai tour organizzati a cui potete prendere parte, le attrazioni più interessanti di ogni località che visiterete.







Potete trovare altre informazioni sui motori di ricerca ma se proprio doveste essere disperati provate a chiedere a me ;)

Scritto da Claudio Pertini
tutti i diritti sono riservati dall'autore o da Google (quindi attenti a quel che copiate)

Nessun commento:

Posta un commento